Team e associati

PetSharing è formata da:

I volontari rappresentativi di PetSharing per ogni quartiere. Ogni ambasciatore viene dotato di un pacchetto promozionale, composto da volantini, business card e materiale informativo da lasciare nei luoghi più frequentati del proprio quartiere, nelle aree cani, ecc.

Gli iscritti alla community

I finanziatori dell’associazione

Organo amministrativo che gestisce lo sviluppo dell’associazione, composto da: Jennifer Schwartz - Presidente e Fondatrice di PetSharing; Virginia Pruneti - Direttrice Generale e Amministratrice Delegato

Agevolazioni per donatori

Per persone fisiche

- Detrazione del 30% fino a un massimo di € 30.000 (35% nel caso di Organizzazioni di Volontariato);

Oppure

- Deduzione dell’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato

Per imprese

- Deduzione dell’importo donato entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (con riporto negli esercizi successivi della parte non goduta fino al quarto periodo d’imposta successivo).

N.B. I meccanismi agevolativi varranno solo per gli Enti del Terzo Settore che saranno iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Reputazionali - Commerciali

L’azienda che decide di affiancare un'associazione mira ad avere un vantaggio reputazionale per evidenziare da un punto di vista politico il proprio impegno verso una specifica realtà.
- Marchio aziendale dello sponsor inserito nella pagina web dell’associazione;
- Ringraziamenti periodici;
- Promozione su riviste e quotidiani